Nintendo Indie World 15-12-2021

Nintendo Indie World 15/12/2021
Ieri alle 18 si è tenuta una nuova diretta Nintendo Indie World che ha presentato alcuni dei prossimi giochi Indie in arrivo su Nintendo Switch, tra questi anche alcuni disponibili già da ieri dopo la conclusione della diretta.

La diretta è stata breve, meno di mezz’ora e sono stati mostrati non molti giochi rispetto gli standard a cui eravamo abituati, secondo alcuni neanche nulla di poi così eccezionale.

Il primo gioco mostrato è stato Sea of Stars un RPG dai creatori di The Messenger, seguito da Aliisha, un”avventura fantasy, che arriveranno nel 2022 rispettivamente in inverno e primavera

Il terzo gioco della diretta è stato un punta e clicca chiamato Loco Motive, che uscirà la prossima estate su Nintendo Switch.

Abbiamo poi visto il nuovo gioco dei creatori di Coffee Talk e What Comes After, Afterlove EP, una visual novel sull’amore, la musica e l’amicizia, che sarà disponibile in estate.

Sempre legato alla musica e alle sue interazioni con il gioco abbiamo poi visto Figment 2: Creed Valley, in arrivo a febbraio.

Due giochi annunciati ieri sono già disponibili su Nintendo Switch eShop, si tratta di Dungeon Munchies, un platform sul cibo e i mostri, e Let’s Play! Oink Games, una raccolta di giochi da tavolo della Oink Games.

Abbiamo poi visto un gioco che ci mostra come potrabbe cambiare (in peggio) il mondo se non si cambia rotta su certi aspetti della nostra società, Endling – Extinction is Forever, in arrivo nella primavera del 2022.

Abbiamo infine ricevuto nuovi dettagli su due giochi già annunciati da tempo e in arrivo prossimamente su Nintendo Switch OlliOlli World, che arriverà sulla console l’8 febbraio, e River City Girls 2 che arriverà questa estate.

Poi la classica carrellata veloce che mostra alcuni dei prossimi titoli minori in arrivo, o quelli di cui si parlerà in un secondo momento o che avranno più spazio in altri modi. Sono: Parkasaurus, in arrivo in primavera; Don’t Starve Together, disponibile sempre in primavera; Chicory: A Colorful Tale, disponibile da dopo la diretta Indie World; Baby Storm, in arrivo il 21 gennaio 2022; GRIME, in arrivo in estate; Gerda: A Flame in Winter, disponibile nel 2022; Timelie, disponibile, anche in versione demo, da ieri; Behind the Frame: Il Paesaggio più Bello, in arrivo nella primavera del 2022.

La diretta indie World si conclude con il pezzo forte, un gioco annunciato già dal 2015, e che da almeno due anni era già stato annunciato per Nintendo Switch, Omori.

Di seguito potete vedere l’intera diretta dal canale Youtube di Nintendo Italia, e tutti gli articoli che interessano i vari giochi annunciati:


Sea of Stars Nintendo Switch

Annunciato Sea of Stars per Nintendo Switch

La diretta Nintendo Indie World di oggi è cominciata presentando un nuovo gioco dai creatori di The Messenger, Sea of Stars.

Continua
Aliisha: The Oblivion of the Twin Goddesses Nintendo Switch

Annunciato Aliisha: The Oblivion of the Twin Goddesses per Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo Indie World di oggi è stato presentato Aliisha: The Oblivion of the Twin Goddesses, un’avventura fantasy.

Continua
Loco Motive Nintendo Switch

Annunciato Loco Motive per Nintendo Switch

Un altro gioco presentato durante la diretta Nintendo Indie World è stato Loco Motive, ambientato a bordo di un treno negli anni ’30.

Continua
Afterlove EP Nintendo Switch

Annunciato Afterlove EP per Nintendo Switch

Durante la Indie World di Nintendo è stata presentata una commovente storia d’amore, musica e amicizia, Afterlove EP.

Continua
Dungeon Munchies Nintendo Switch

Disponibile Dungeon Munchies su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Indie World di oggi è stato presentato anche Dungeon Munchies per Nintendo Switch, un platform in 2D pieno di cibo.

Continua
Figment 2: Creed Valley Nintendo Switch

Annunciato Figment 2: Creed Valley per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Indie World di oggi è stato annunciato Figment 2: Creed Valley per Nintendo Switch, un’avventura ricca di rompicapi.

Continua
Let's Play! Oink Games Nintendo Switch

Disponibile Let’s Play! Oink Games su Nintendo Switch

Su Nintendo Switch arriva una collezione di giochi da tavolo dello sviluppatore Oink Games, Let’s Play! Oink Games.

Continua
Endling - Extinction is Forever Nintendo Switch

Presentato Endling – Extinction is Forever per NintendoSwitch

Durante la Nintendo Indie World Herobeat Studios ha presentato Endling – Extinction is Forever, un’avventura con protagonista una volpe.

Continua
OlliOlli World Nintendo Switch

Alcune Nuove Informazioni su OlliOlli World

Durante la diretta Nintendo Indie World di ieri sono stati dati alcuni nuovi dettagli sul platform di skateboard OlliOlli World.

Continua
River City Girls Nintendo Switch

Novità su River City Girls 2

Durante la diretta Nintendo Indie World di ieri sono state mostrate alcune nuove informazioni su River City Girls 2.

Continua
Omori Nintendo Switch

Rivelata la Finestra di Uscita di Omori

La diretta Nintendo Indie World si conclude con l’annuncio dell’arrivo di Omori, un RPG attesissimo, su Nintendo Switch.

Continua

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.