Annunciato Loco Motive per Nintendo Switch

Loco Motive Nintendo Switch

Un altro gioco presentato durante la diretta Nintendo Indie World è stato Loco Motive, ambientato a bordo di un treno negli anni ’30 e che vi calerà in un letale mistero, tutto a base di colpi di scena e personaggi decisamente sopra le righe. Risolvete enigmi appaganti e scagionatevi una volta per tutte.

“Benvenuti a bordo del Reuss Express! Dove i miei ospiti amano viaggiare senza rinunciare a niente, inclusi buona tavola e… Omicidi! Chi si occuperà di trovare il mio assassino? Ci sono il mio fidato avvocato, un’aspirante detective e una spia al servizio di sua Maestà! Ma c’è un problema gli indiziati sono proprio loro!”

Tre enigmi da risolvere, personaggi da corrompere e indizi da scoprire, sperando che dimostrino in fretta la loro innocenza o per loro sarà il capolinea.

Sali a bordo del Reuss Express per fare luce sul misterioso decesso di Lady Unterwald! Impersonerete un integerrimo avvocato, un detective in erba e un agente sotto copertura in differenti punti della storia. Nel corso dell’avventura incontrerete tanti bizzarri personaggi completamente doppiati, e risolverete una serie di intricati enigmi per dimostrare la vostra innocenza. La vostra missione è scoprire l’assassino e il suo movente.

Ecco un trailer inglese del gioco:

Loco Motive arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2022.

Fonte: Nintendo Indie World 15/12/2021.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.