Novità su River City Girls 2

River City Girls Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo Indie World di ieri sono state mostrate alcune nuove informazioni su River City Girls 2, data l’accoglienza riservata al primo capitolo del gioco, per il seguito si è deciso che oltre tutti gli elementi più apprezzati dell’originale sono state aggiunte tante novità come il gioco online in co-op.

WayForward presenta il seguito di River City Girls, l’acclamato picchiaduro. A River City ci sono nuovi guai in vista, e la posta in palio è ancora più alta, le strade ancora più crudeli e lo humor ancora più esagerato. Scegliete fra sei personaggi diversi, incluse le fortissime Kyoko e Misako, che fanno il loro ritorno. Ogni personaggio ha uno stile di combattimento unico e set di mosse potenziabili.

Solo così potrete affrontare questa nuova missione, che continua da dove era finito il primo gioco. Vi aspettano mosse, nemici, aree e strumenti mai visti prima, oltre a una nuova colonna sonora di Megan McDuffe, la compositrice del primo gioco. Senza dimenticare i vari bivi della storia e il ritorno di un vecchio nemico. Tornate a combattere da soli o con un amico, in locale o online.

Ecco un video inglese del gioco:

River City Girls 2 arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2022.

Fonte: Nintendo Indie World 15/12/2021.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.