Presentato Endling – Extinction is Forever per NintendoSwitch

Endling - Extinction is Forever Nintendo Switch

Durante la Nintendo Indie World Herobeat Studios ha presentato Endling – Extinction is Forever, un’avventura che cerca di far capire come potrebbe cambiare il mondo, in un futuro non molto lontano, se non modificheremo le nostre abitudini di consumo.

Gli ambienti del gioco sono per lo più notturni, per enfatizzare il comportamento naturale delle volpi ed evidenziare il contrasto tra un mondo pacifico ma sempre più deteriorato e il pericolo degli umani durante il giorno.

Nei panni dell’ultima mamma volpe rimasta, in Endling – Extinction is Forever dovrete difendere i vostri cuccioli e condurli al sicuro in un mondo distrutto dagli umani. In questo gioco che combina furtività, sopravvivenza e avventura, dovrete attraversare ambienti devastati per raggiungere l’unico luogo del pianeta dove gli esseri umani non possono farvi del male. Lungo la strada, darete la caccia ad altri animali per sfamare i vostri cuccioli, oltre a insegnare loro nuove abilità che li aiuteranno a difendersi dai predatori. Quanti dei vostri cuccioli sopravvivranno ai pericoli che incontrerete dipenderà da voi.

Ecco un video inglese del gioco:

Endling – Extinction is Forever arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2022.

Fonte: Nintendo Indie World 15/12/2021.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.