Annunciato Sea of Stars per Nintendo Switch

Sea of Stars Nintendo Switch

La diretta Nintendo Indie World di oggi è cominciata presentando un nuovo gioco dai creatori di The Messenger, Sea of Stars.

SE vi piacciono i giochi di ruolo classici con elementi moderni, non potete perdervi Sea of Stars. Racconta la storia di due figli del Solstizio: una Monaca Lunare e un Danzatore dell’ Eliolama. Devono combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica cosa in grado di respingere i mostri creati da un malvagio alchimista, il “Fleshmancer”. Combattimenti a turni fluidi e appaganti, una spettacolare illuminazione dinamica, un ondo attraversabile liberamente da esplorare nei minimi dettagli… Troverete anche una storia struggente ricca di colpi di scena.

Il gioco è ambientato nello stesso universo di The Messenger, di cui costituisce il prequel, ma non preoccupatevi, per goderselo fino infondo non è necessario aver giocato a The Messenger.

Parte della musica è stata creata da Yasunori Mitsuda, il compositore di Chrono Trigger, Chrono Cross e Xenoblade Chronicles 2.

Ecco un trailer inglese del gioco:

Sea of Stars sarà disponibile su Nintendo Switch nell’inverno del 2022.

Fonte: Nintendo Indie World 15/12/2021.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.