Brigandine The Legend of Runersia Invaderà i Nintendo Switch di Tutto il Mondo a Giugno

Brigandine The Legend of Runersia Nintendo Switch

Happinet ha annunciato che il suo prossimo gioco di strategia, Brigandine: The Legend of Runersia, arriverà su Nintendo Switch mondialmente il 25 giugno 2020. Il publisher ha anche condiviso un nuovo trailer per il gameplay del titolo sviluppato da Matrix software.

Inoltre Limited Run Games si occuperà delle copie fisiche di Brigandine: The Legend of Runersia per Nintendo Switch in Nord America, e probabilmente avremo ulteriori notizie in merito dalla stessa Limited Run Games.

In Brigandine: The Legend of Runersia sei paesi nel continente di Runersia hanno condotto una guerra per conquistare e unificare la terra sotto un’unica nazione. I giocatori devono decidere come la loro leggenda sarà svelata, selezionando il paese desiderato e creando la propria armata di Rune Knights, esplorando oltre 40 posizioni di base e scontrandosi con oltre 100 differenti cavalieri e 50 tipi di mostri mentre avanzano attraverso Runersia.

Il gioco offre centinaia di ore di gameplay e di conquista di un mondo fantasy. Questo include l’opzione di scegliere tra sei differenti paesi, per assumere il ruolo del governante. Ci sono oltre 100 Rune Knights da comandare tra le sei nazioni. Per scoprire ulteriori dettagli sul gioco è possibile consultare il sito ufficiale.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.