Fuser Arriverà su Nintendo Switch nell’Inverno 2020

Fuser Nintendo Switch

Un nuovo gioco di Harmonix (conosciuta per giochi come Rock Band e Dance Central) è stato annunciato e come ci si può aspettare è un gioco incentrato sulla musica, si chiama Fuser ed arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’inverno del 2020. Il sito ufficiale del gioco conferma che ci sarà una campagna che permetterà di essere un DJ in importanti festival, una modalità multiplayer dove giocare con, o contro, gli altri per creare dei mix, e l’opzione Freestyle in cui si possono creare canzoni senza uno specifico obbiettivo o restrizioni di sorta.

In termini di gameplay, Fuser sembra molto simile ad un altro gioco di Harmonix, DropMix. Ogni canzone ha quattro parti colorate, e il giocatore ha una tavola con quattro aree colorate. quando una canzone è messa in una posizione vengono suonati gli elementi collegati a quel colore, possono essere le tracce vocali, la chitarra solista, il basso o le percussioni. Le scelte fatte dal giocatore determineranno il ritmo e creeranno l’atmosfera per la traccia.

Di seguito due brevi video che sono stati diffusi per il gioco, il primo mostra come si interagisce con gli elementi della canzone, e il secondo mostra come si può cambiare completamente le sensazioni di una traccia.

Sonos tate rivelate 16 tracce audio per Fuser, ma la versione finale del gioco ne dovrebbe avere più di 100. Ecco una lista:

“All Star” by Smash Mouth
“Bad Guy” by Billie Eilish
“Better Now” by Post Malone
“Born This Way” by Lady Gaga
“(Don’t Fear) The Reaper” by Blue Oyster Cult
“Don’t Let Me Down” by The Chainsmokers with Daya
“Good as Hell” by Lizzo
“In da Club” by 50 Cent
“Mi Gente” by J. Balvin and Willy William
“Old Town Road (Remix)” by Lil Nas X with Billy Ray Cyrus
“Party Rock Anthem” by LMFAO with Lauren Bennett and GoonRock
“Regulate” by Warren G and Nate Dogg
“Rock the Casbah” by The Clash
“The Rockafeller Skank” by Fatboy Slim
“Stir Fry” by Migos
“Thunder” by Imagine Dragons

Fuser arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’inverno del 2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.