Working Zombies è in Sviluppo per Nintendo Switch

Working Zombies Nintendo Switch

Lo studio Giapponese di videogiochi, Jupiter Corporation, sta sviluppando un nuovo titolo chiamato Working Zombies. Jupiter è conosciuta per aver fatto titoli Picross, un tipo di gioco che utilizza nonogrammi per rivelare immagini più grandi, ci sono dozzine di diverse versioni di questo gioco, con temi differenti e collaborazioni con altre aziende, con personaggi come Kemono Friends o della Sanrio. Ma l’azienda è stata coinvolta anche nella creazione di titoli come Kingdom Hearts: Chain of Memories per Game Boy Advance, Ghost Trick e The World Ends with You per Nintendo 3DS.

Working Zombies è un grande cambiamento rispetto alla serie Picross, è un gioco d’azione divertente e schiacciante ambientato in un mondo dove gli amichevoli vicini zombie stanno solo cercando di pagare le bollette e tenersi un lavoro per far quadrare i conti. Recentemente Jupiter ha condiviso un trailer per mostrare il mondo stravagante di Working Zombies.

Working Zombies è un titolo completamente diverso dagli standard di Jupiter e distante dalle dinamiche del Picross, mischiando azione, puzzle e minigiochi. Il gioco supporta anche il co-op locale per un massimo di quattro giocatori, ma al momento non ha ne un rating ne un prezzo stabilito, e neanche una data precisa di uscita, sappiamos olo che arriverà nell’estate del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.