Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution Si Aggiorna su Nintendo Switch

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution Nintendo Switch

Sapevamo già che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarebbe arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC, Konami ha annunciato la data di uscita, il 24 marzo 2020, insieme con alcune novità per la versione Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution offre oltre 10000 carte da collezionare, per costruire e personalizzare il proprio mazzo. Il gioco vanta il più grande elenco di personaggi con oltre 150 Duelist. Si possono rivivere momenti e duelli della serie animata, con personaggi come Yami Yugi, Seto Kaibo, Yami Marik, Yubel e Soulburner.

Il gioco riceverà delle nuove regole a partire dal 1 aprile 2020. Il multiplayer online permette i duelli tra amici e con altri giocatori in tutto il mondo, oltre ai Ranked Matches, ci sono altre modalità incluse il Sealed Play e il Booster Draft Play.

Per quello che riguarda la versione Nintendo Switch, riceverà un aggiornamento gratuito con tutti i nuovi contenuti e le nuove regole. L’aggiornamento include nuove carte come il Crystron Halqifibrax e una buona quantità di altre, come una parte di una grande aggiunta. Saranno aggiutni inoltre anche 15 nuovi personaggi Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 marzo 2020, mentre è già disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.