Crea sito

Megadimension Neptunia VII Arriva su Nintendo Switch

Megadimension Neptunia VII Nintendo Switch

Megadimension Neptunia VII era stato recentemente valutato in Sud Corea, ora una pagina ufficiale sul Nintendo Switch eShop è stata aperta confermando l’uscita del gioco sulla console in versione digitale a partire dal 19 marzo 2020 in Giappone.

Non è specificato, nella pagina ufficiale, se il gioco subirà dei cambiamenti nella versione per Nintendo Switch, quindi pare che questa versione sarà identica alle altre uscite su altre piattaforme. Pare inoltre che questa versione sia basata su quella per PlayStation 4, giudicando dall’UI del sistema di combattimento. È una cosa importante da notare perché Megadimension Neptunia VIIR utilizza un sistema di combattimento differente dalle altre versioni, dove è possibile scegliere una catena di attacchi prima utilizzando l’AP. Inoltre questa versione utilizza anche un nuovo motore per i rendering e per gli effetti di luce, che può essere appunto il motivo per cui Compile Heart ha deciso di utilizzare la versione originale.

Megadimension Neptunia VII uscì prima su PlayStation 4 e PC, con un nuovo sistema di combattimento dove le Goddesses potevano trasformarsi nella forma Next. Il gioco è suddiviso in tre capitoli, ognuno dei quali ambientato in una differente dimensione. Un nuovo personaggio chiave introdotto nel gioco era Uzume Tennouboshi, conosciuto anche come Orange Heart, la CPU che combatteva da sola per salvare la Zero Dimension.

Megadimension Neptunia VII è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC, arriverà in versione digitale su Nintendo Switch tramite Nintendo Switch eShop in Giappone il 19 marzo 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.