Crea sito

Synaptic Drive Arriva su Nintendo Switch il 28 Maggio

Synaptic Drive Nintendo Switch

Synaptic Drive, lo shooter arena isometrico 1 contro 1 sviluppato dal creatore di Custom Robo, Kouji Kenjou, arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 28 maggio 2020.

Synaptic Drive è ambientato in un gioco online 3D in un mondo futuristico. I giocatori usano pistole, fili, e armi del tipo inseguente, per poter inseguire e ditruggere il proprio avversario. Come Custom Robo, il gioco è focalizzato sulla personalizzazione e la creazione dei propri loadouts, ci sono più di 10 tipi differenti di corpo tra cui scegliere, ognuno con il suo look differente e differente vitalità. Ci sono oltre 100 pistole ed altre armi, e le arene sono abbondantemente riempite di quest’ultime. A seconda del livello in cui ci si trova le tattiche che sono necessarie per sopravvivere è vincere sono differenti.

Mentre il gioco 1 contro 1 e il principale obiettivo, Kenjou ha confermato su Twitter che ci sarà il supporto al 2 contro 2, sia online che offline contro i propri amici. Inoltre ha anche comunicato che il gioco riceverà degli aggiornamenti gratuiti dopo l’uscita, cominciando poco dopo l’uscita. Questi includeranno nuovi combattenti, nuove armi e nuove arene.

Synaptic Drive arriverà in tutto il mondo contemporaneamente il 28 maggio 2020, e supporterà il cross-play tra le versioni Nintendo Switch e Steam. In Giappone ci sarà anche un’uscita fisica del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.