Crea sito

Samurai Jack: Battle Through Time Arriva su Nintendo Switch

Samurai Jack: Battle Through Time Nintendo Switch

Adult Swim Games e Soleil Games hanno annunciato che un nuovo gioco di Samurai Jack è n sviluppo. Samurai Jack: Battle Through Time arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sembra rimarcare molto precisamente la serie animata per la sua grafica e lo stile delle animazioni anche se riportate in grafica 3D e con un’azione in stile hack-and-slash.

Oltre all’annuncio è stato diffuso anche un trailer di Samurai Jack: Battle Through Time che sottolinea il gameplay del titolo in arrivo.

Phil LaMarr darà la voce all’iconico personaggio di Samurai Jack e Greg Baldwin continuerà a dare la voce di Aku. Molti altri dei personaggi presenti nella serie faranno la loro comparsa nel gioco. Tra quelli da citare ci sono The Scotsman, Scaramouche e Sir Rothchild. Inoltre il gioco sarà strettamente legato al finale della serie.

Per chi non lo sapesse, Samurai Jack ha cominciato la sua vita come una serie animata su Cartoon Network nel 2001. La serie è andata avanti per quattro stagioni, finendo nel 2004, senza una conclusione solida. Dodici anni dopo, una quinta serie finale mandata inonda durante la Adult Swim’s Toonami block. La storia si è finalmente conclusa il 20 maggio 2017.

L’ultimo gioco di Samurai Jack ad essere prodotto fu Samurai Jack: The Shadow of Aku per Nintendo GameCube e Playstation 2 nel 2004, il gioco aveva una storia originale ambientata in quattro mondi differenti.

Oltre al trailer Adult Swim Games ha mostrato alcune immagini di Samurai Jack: Battle Through Time che mostrano come in gioco Jack potrà utilizzare molte armi da lunga e corta distanza. Di seguito il trailer e le immagini del gioco.

Samurai Jack: Battle Through Time dovrebbe arrivare durante la metà del 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.