Working Zombies Arriverà su eShop il 18 Giugno

Working Zombies Nintendo Switch

Jupiter, una compagnia nota sopratutto per i giochi Picross, ha un nuovo gioco, non-Picross che arriverà questo mese, anzi domani. Ma non solo, il gioco arriverà in tutto il mondo. Working Zombies arriverà su Nintendo Switch eShop in ogni regione il 18 giugno 2020, al costo di 19,99$/17,99£/19,99€/149HK$.

Working Zombies è sostanzialmente una simulazione sulla gestione del tempo sulla linea di vecchi giochi per dispositivi mobili in cui si devono completare un certo numero di richieste per i clienti in un determinato limite di tempo. In ogni caso, il giocatore controlla uno zombie che svolge un relativamente comune lavoro, come badare ai bambini, tagliare i capelli, fare l’assistente di volo su un aereo, oppure occuparsi dei guasti come un idraulico. Si può partecipare a queste sfide da solo, o insieme ad un massimo di altri tre giocatori, tramite multiplayer locale. L’obbiettivo finale è quello di far vedere alla gente che gli zombi possono essere utili e non pericolosi.

Ecco un trailer che mostra uno zombie alle prese con i quattro lavori disponibili. Possiamo vederlo prima nei panni dell’assistente di volo, poi come insegnante in una scuola materna, poi come hairstylist, e infine nei panni dell’idraulico.

Il trailer fa notare anche che inizialmente sono disponibili 100 livelli, ma che dopo questi ci saranno anche molte altre prove.

Working Zombies arriverà su Nintendo Switch domani 18 giugno 2020, sul Nintendo Switch eShop Giapponese è già disponibile una demo per provare il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.