Hardcore Mecha Arriverà su Nintendo Switch ad Ottobre

Hardcore Mecha Nintendo Switch

Rocket Punch Games ha annunciato che il gioco di azione con i mecha, Hardcore Mecha arriverà su Nintendo Switch nell’ottobre del 2020. Il gioco è uscito prima su PC nel 2019, e poi è uscito su PlayStation 4 nel gennaio 2020.

In Hardcore Mecha, si gioca come Tarethur, un mercenario la cui missione è di trovare un ufficiale dell’intelligence scomparso su Marte. Ci sono oltre otto capitoli nel gioco, con con scene animate che raccontano la storia e boss da combattere. Però, un altro grande elemento del gioco è un il multiplayer. Ci sono battaglie online e combattimenti offline in split screen fino a 4 giocatori. Il gioco ha dei mecha che sono ispirati da vari e differenti mech Giapponesi, come il genere Super Robot, Real Robot, e alcuni che si trasformano.

Hardcore Mecha è stato originariamente supportato tramite Kickstarter come Code: Hardcore, ma in seguito ha cambiato nome durante lo sviluppo. Il gioco è stato costantemente aggiornato da quando è stato lanciato.

La pubblicazione delle versioni digitale e fisica per Nintendo Switch è affidata a Lightning Games in tutto il mondo, mentre Game Source Entertainment farà uscire la versione fisica del gioco su Nintendo Switch in Asia e Giappone.

Hardcore Mecha è già disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam, il gioco arriverà su Nintendo Switch nell’ottorbre del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.