Crea sito

Mary Skelter Finale Rimandato ad Ottobre

Mary Skelter Finale Nintendo Switch

Due giochi di Compile Heart, VVVtunia e Mary Skelter Finale, sono stati rimandati dalla data originale di uscita a un data successiva sempre del 2020. Stando alla compagnia, la ragione per cui i giochi sono stati rimandati sono dovute ad eventi recenti che hanno inciso sul programma di sviluppo dei due giochi. VVVtunia sarebbe dovuto arrivare su PlayStation 4 il 2 luglio, ma è stato rimandato al 6 agosto 2020, mentre Mary Skelter Finale sarebbe dovuto uscire il 27 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch e invece arriverà l’8 ottobre 2020.

Mary Skelter Finale è propagandato per essere l’ultimo gioco della serie di dungeon-crawling RPG. Presenta personaggi basati su varie fiabe. La trama inizia subito dopo gli eventi di Mary Skelter 2, in cui il gruppo si divide dopo un attacco del misterioso Genocide Pink, un gruppo di ragazze che si basano su metodi di esecuzione. Ci saranno sei protagonisti, sono sia personaggi nuovi che di ritorno.

VVVtunia arriverà per PlayStation 4 il 6 agosto 2020, Mary Skelter Finale arriverà l’8 ottobre 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.