Crea sito

Vincitori T-Shirt Promozionale Nintendo 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3ds tshirt

Come era già stato annunciato da Nintendo un po’ di tempo fa ci sarebbero stati degli omaggi gratuiti per i primi 3000 a registrare il 3DS sul Club Nintendo. Inizialmente si è creata un po’ di confusione al riguardo con gli stessi addetti di Nintendo che non sapeveno nulla dell’inziativa e ad oggi ancora non è molto chiaro se la cosa sia estesa a tutta l’Europa o meno. Tra le varie vicissitudini per capire come funzionasse la cosa e la corsa a comprare e registrare il 3DS sperando che si riuscisse a vincere qualcosa, alla fine ci arriva la notizia di chi ha ricevuto mail da Nintendo che annunciano l’effettiva vittoria dell’iniziativa.

Stando a 3DSBuzz un lettore avrebbe ricevuto la mail con le istruzioni per la ricezione della T-Shirt promozionale. Basterebbe solo comunicare a Nintendo l’indirizzo a cui recapitarla.

Alri dettagli a riguardo non ne abbiamo è possibile che Nintendo stia ancora mandando le email ai fortunati 3000, quindi se avete registrato il 3DS entro il primo giorno e potreste essere tra i vincitori in questi giorni tenete d’occhio la mail con cui siete registrati al Club Nintendo.

Per chi non ce la facesse ad aspettare, è sicuro di non vincere o semplicemente non ha fatto in tempo o magari non possiede ancora un 3DS e vorrebbe una maglia simile a quella promozionale esiste una ltra soluzione.

Un rivenditore Americano, il Level Up Studios, sta vendendo la sua versione di maglia dotata di AR Card, che funziona a tutti gli effetti come la normale Card della Nintendo. Non sappiamo ancora se quella originale di Nintendo possa offrire ulteriori funzionalità, ma questa versione si comporta nel medesimo modo della card contenuta nella confezione del 3DS. Il rivenditore inoltre vende tutta una serie di magliette ispirate ai videogiochi e altri accessori di questo tipo.

Un video mostra la loro magli a in azione.

Chi fosse interessato ai soli prodotti originali Nintendo può attendere, sembra essere nelle intenzioni di Nintendo sviluppare altri gadget connessi al 3DS e alle AR Card, forse sarà resa disponibile la stessa maglietta o altri modelli in un prossimo futuro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.