Data per Dragon Quest VI PAL

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dragon Quest VI

Dragon Quest VI: Realms of Revelation Non era mai uscito dal Giappone a differenza di molti altri capitoli dello stesso che avevano avuto un remake. Tra questi l’I il II e il III in America col nome di Dragon Warrior il IV e il V come remake sul DS e il VII e VIII rispettivamente sono arrivati su PS e PS2 e l’ultimo capitolo il IX sul DS. Mancava solo il VI all’appello e da qualche mese era stato localizzato per l’America e già si sapeva che sarebbe poi arrivato in Europa.

Finalmente la data è stata annunciata, Dragon Quest VI: Realms of Revelation arrivera in Europa il 20 Maggio 2011, una data relativamente vicina per chi come me non ha ancora del tutto finito Dragon Quest IX.

L’arrivo di Dragon Quest VI: Realms of Revelation poteva essere già stato stabilito in anticipo, visto che ultimamente i giochi legati a Dragon Quest vendono bene anche fuori dal Giappone, ma potrebbe far parte anche di quella politica Nintendo per mantenere vivo il DS ancora a lungo in Europa e America tramite la localizzazione di giochi mai arrivati in queste regioni. Dall’annuncio sono stati rilocalizzati per ora Inazuma Eleven e Solatorobo e ci aspetta ancora tanto altro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 342 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.