Video Gameplay di Resident Evil Revelations 3DS

resident evil

Esiste un video che mostra per la prima volta il gameplay di Resident Evil Revelation 3DS. Si tratta di un video registrato da una telecamera fissa mentre alcuni fortunati giapponesi hanno la possibilità di provare il gioco. Da questo possiamo ammirare non solo tutte le caratteristiche del 3DS, come ad esempio lo stick analogico in funzione o lo switcher per il 3D.

Nel video il 3D è attivo lo si può notare anche dalla lucetta verde del 3D accesa e anche se non possiamo apprezzarne l’effetto si notano i frame leggermente sdoppiati in alcuni momenti. Analizzando il gioco si può notare un ritorno alle vecchie atmosfere del gioco originale mentre il gameplay prende molto dal 4 e 5 episodio della serie.

È possibile passare da una visuale in terza persona ad una in prima persona quando si utilizzano le armi, ma questo non fa del gioco un FPS. Inoltre nel video si notano troppi pochi nemici, sebbene il gioco sia tornato alle sue atmosfere horror sembra non essere poi tanto un survival se davvero i nemici saranno cosi pochi. Certamente questo non è un video ufficiale e non si può ancora dire molto, ne si può determinare se la presenza di soli 2 nemici indichi una mera casualità o se sia una costante del gioco, se si tratti del vero gioco o solo di una dimostrazione, per saperne di più dovremo attendere un video ufficiale.

Comunque intanto guardatevi questo:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.