Zombie Daisuki, degli Zombie Adorabili…

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

zombie

Cercando nelle novità di Famitsu uno degli autori di Siliconera si è imbattuto in un gioco nominato Zombie Daisuki, che ha tradotto come Loveable Zombie, che suona un po’ come Zombi Adorabile. Un titolo un po’ strano per un gioco e non si saprebbe proprio cosa aspettarsi da un tale titolo. Per rendere le cose ancora più “caruccie” il titolo era scritto in hiragana, la scrittura più tondeggiante e adatta a rendere le cose simpatiche, quella che noi occidentali conosciamo meglio. Tutto questo faceva sorgere seri dubbi sulla serietà del gioco e rendeva possibile immaginare cose assurde come fantasiosi giochi di appuntamenti per scolarette giapponesi zombie.

Naturalmente sono solo scherzose conclusioni fatte per gioco dai redattori di Siliconera, visto che del gioco non si sapeva praticamente nulla. L’unica informazione data da Famitsu era la console su cui sarebbe uscito il gioco, ovvero il DS. E del gioco ancora non si sa praticamente nulla.

Qualche giorno fa voci non confermate, pescate sempre da Siliconera su dei blog Giapponesi, sembrerebbero indicare il gioco come una sorta Plants vs Zombies, dove il giocatore accudirebbe e crescerebbe degli zombies per poi utilizzarli per attaccare delle fattorie, probabilmente non si tratterà di un tower defence ma di una sorta di strategico. Le voci pero non sono ancora confermate e rimangono dei rumors, certo però quest’alone di mistero non fa che accrescere la curiosità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 885 views -

2 commenti su “Zombie Daisuki, degli Zombie Adorabili…

  1. Ma non è lo stesso dell’altra notizia, vero? Un simil Plants vs. Zombie ma al contrario non mi dispiacerebbe…
    ***
    Ho votato il sondaggio “quando acquisterete un 3ds. Indovina cosa ho scelto…
    Però dovevi mettere: “perché sono un piratone. ARRRRRRR” XD

  2. È Lovable Zombie della Chun Soft, e ti dirò di piu ci sono novità anche su plants vs zombies.

    Beh se mettono un bloccos ulla visualizzazione di film in 3D ci vuole una card almeno per quello a meno che non mi mettono i film scaricabili al prezzo di un biglietto del cinema.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.