Rivelato Lovable Zombie

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

lovable zombie

Hanno una grafica molto simpatica e stilizzata, cartoonistica e superdeformed, sono cosi adorabili… ma pur sempre zombies divoratori di cervelli. Questi zombies altro non sono che dei contadini uccisi da un misterioso gas e, risorti come zombies, completamente sotto il controllo del giocatore. Gli zombies possono essere controllati tramite il pennino utilizzando il semplice sistema del “drag and drop” selezionando gli zombies e indicandogli il luogo in cui muoversi o agire, è possibile poi, come negli strategici in tempo reale, selezionare più unità creando un cerchio col pennino, tutti gli zombies nel cerchio eseguiranno il comando dato. Per muovere un singolo zombie o un gruppo sarà sufficiente tracciare una linea sul touchpad per tutte le altre azioni possibili sono presenti dei tasti a schermo intuitivi e semplici.

In Lovable Zombie sono presenti anche 2 minigiochi multiplayer fino a 4 giocatori, si tratta di un gioco di calcio e di un party mode per combattere in cooperativa contro dei boss. Il gioco basato sul calcio permette anche il download play cosi da permettere di giocare in 4 anche con una singola scheda.

Il gioco è prodotto dalla Chun Soft, tristemente nota per essere produttrice di giochi anche di successo che difficilmente arrivano fino a noi, anzi spesso rimangono per anni fermi in Giappone o addirittura non hanno mai avuto edizioni estere.

La Chun Soft ha annunciato l’arrivo sul mercato giapponese di Lovable Zombie per gennaio 2011, non è stato ancora rivelato nulla per eventuali localizzazioni estere. Un indizio favorevole è pero la semplicità dei menu molto semplici che utilizzano solo icone, le poche scritte che si notano dagli screen sono in inglese, che sembra indicare una probabile localizzazione estera, gli elementi da tradurre sarebbero pochi. Ma anche se non localizzato potrebbe essere facilmente giocato d’importazione, anche da noi Europei, data la semplicità dell’interfaccia e la quasi assenza di caratteri giapponesi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 628 views -

2 commenti su “Rivelato Lovable Zombie

  1. Mi piace l’idea. Sarà da provare la “demo” XD
    ***
    Ma com’è che non mi arrivavano più gli rss? o__O
    Cominciavo a preoccuparmi. Ho dovuto controllare manualmente. Mi sa che mi tocca passare al nuovo opera…

  2. a me opera li trova normalmente gli rss, non so se c’è o c’è stato qualche probema con gli rss che qualche giorno fa facendo un aggiornamento si erano bloccate un po di cose che ho dovuto riavviare

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.