Video di Bit.Trip Saga giocato all’E3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Durante l’E3 era possibile provare Bit.Trip Saga su 3DS, nonostante non sia possibile vedere l’effetto 3D stereoscopico, possiamo comunque vedere un video registrato durante una partita effettuata all’E3. Il gioco si presenta esattamente come su WiiWare, con le uniche eccezioni del 3D stereoscopico, che non possiamo vedere, e dello schermo ridotto. Bit.Trip Saga altro non è che la raccolta di tutti e sei i giochi della Gaijin Games usciti su Wii e acquistabili tramite WiiWare (Bit. Trip Beat, Bit. Trip Core, Bit. Trip Void, Bit. Trip Runner, Bit. Trip Fate e Bit. Trip Flux). Si tratta di giochi di azione arcade e “ritmici”, ovvero ogni componente del gioco è a tempo di musica e per risolvere i vari livelli bisogna avere ritmo.

Tra le immagini rilasciate dalla Gaijin Games ve ne è anche una visualizzabile in 3D sul 3DS, potete scaricarla dal sito oppure vederla direttamente dal 3DS tramite la galleria in 3D.

Inoltre la Gaijin Games ha annunciato l’arrivo di un Disco per Wii che comprenderà le sei versioni di Bit.Trip Saga, 120 nuovi livelli e altre novità. Non è chiaro se si tratterà di un esclusiva per la versione Wii o se parte di (o tutte) queste novità saranno presenti nella versione 3DS.

Maggiori informazionisu Bit.Trip Saga.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.