Nuovi Trailer per Star Fox 64 3D

star fox 64 3ds

Sono disponibili alcuni nuovi trailer per Star Fox 64 3D, alcuni mostrano semplicemente delle scene del gioco, altri invece mostrano le differenze tra le varie tipologie di comandi. In Star Fox 64 3D sarà possibile scegliere se utilizzare il gioco con il giroscopio e i sensori di movimento, o se preferiamo, i tasti. La seconda scelta è consigliabile per chi volesse usufruire anche del 3D stereoscopico, infatti usare il giroscopio con il 3D attivo potrebbe creare qualche problema o fastidio nel riuscire a mantenersi nella giusta posizione per vedere il 3D. Tra le nuove immagini fornite ce ne è anche una che mostra le combinazioni di tasti da usare per la navigazione.

In uno dei video questa immagine appare nello schermo inferiore, anche se in molte immagini e video che abbiamo visto sembra che nello schermo inferiore invece dovrebbero essere visibili i personaggi e durante il multiplayer dovrebbero essere visibili i volti dei partecipanti alla partita in lan. È probabile che si tratti di un immagine non presente nella versione finale del gioco o di una sorta di tutorial presente solo in alcune fasi del gioco. Indubbiamente sembra utile, ma che sia presente o meno non credo sarà un problema, sicuramente ci sarà lo stesso schema sul manuale.

In Giappone Star Fox 64 3D è già uscito il 14 di questo mese e come potete vedere dalle immagini anch’esso è dotato di una copertina interna visibile tramite i buchi interni della confezione di gioco. In Europa Star Fox 64 3D arriverà il 9 Settembre 2011, e in America la data è fissata per l’11 Settembre 2011.

Maggiori informazioni su Star Fox 64 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.