Versioni Fisiche di Ikaruga in Arrivo

Ikaruga Nintendo Switch

Lo shoot ’em up della Treasure, Ikaruga avrà una versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 24 settembre 2020, pubblicata da Pikii. Il prezzo sarà di 4950 yen per entrambe le versioni del gioco e saranno acquistabili direttamente dal Pikii Official Game Store.

Questa è la lista degli oggetti inclusi nella versione fisica Giapponese di Ikaruga per PlayStation 4 e Nintendo Switch:

Ikaruga software
Reversible cover (Include un logo della Treasure nel lato interno)
Special packaging
Fully-colored manual
“Ikaruga” model by Model Earth

Inizialmente era stata annunciata anche una versione fisica curata da Nicalis per il Nord America e l’Europa, di cui si conosceva solo quello detto nel seguente tweet:

In seguito poi Nicalis ha annunciato che la versione limitata di Ikaruga per PlayStation 4 e Nintendo Switch arriverà in Nord America il 27 ottobre 2020.

Come la versione Giapponese anceh qui saranno inclusi alcuni bonus nella confezione, sarà incluso un modellino esclusivo in metallo dell’astronave di Ikaruga fatto da Metal Earth. Sarà incluso, poi uno speciale manuale di istruzioni, e un’adesivo “Warning”, il tutto in un box metallico. Includerà anche un bonus esclusivo dell’Hypergun Store.

Ecco la lista precisa di tutto ciò che sarà contenuto nella versione fisica Americana:

Exclusive Metal Earth steel model kit of the Ikaruga ship (è richiesto l’assemblaggio manuale, è raccomandata per un età di 14+)
Five-color instruction manual on heavy stock
Premium foil “Warning” sticker
Sturdy outer box with metallic gold accents
Hypergun Store exclusive bonus added to the Limited Edition package

È possibile effettuare il preordine per PlayStation 4 e Nintendo Switch dal Nicalis Store per 59,99$.

Ikaruga arriverà in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 24 settembre 2020, in Nord America arriverà in versione limitata il 27 ottobre 2020, non è chiaro se in Europa arriverà nello stesso periodo o se dovremo aspettare una data più precisa. Ikaruga è già disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.