Crea sito

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited Arriva su Nintendo Switch

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited Nintendo Switch

Uno dei primi RPG di Experience, il prequel di Demon Gaze, arriverà su Nintendo Switch e PC al di fuori del Giappone nel 2021 col nome di Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited. Saviors of Sapphire Wings è la localizzazione e il port di Azure-Winged Chevalier uscito su PlayStation Vita nel 2019, a sua volta remake del gioco del 2010 Students of the Round.

Come suggerisce il nome, si tratta di due giochi in uno, un pacchetto che include due giochi RPG di dungeon immersivi di Experience. Stranger of Sword City Revisited è un bonus. Si tratta di una versione dell’RPG uscito su Xbox 360 in Giappone nel 2014, prima di arrivare anche su PlayStation Vita, Xbox One e PC in tutto il mondo nel 2016. Nella sua conferenza stampa, NIS America ha osservato che ci si può aspettare una creazione personaggio espansa, eventi in-game e nuovi oggetti ed equipaggiamenti.

L’Overlord of Darkness Ol=Ohma ha sconfitto il Knights of the Round e ha conquistato e mandato in rovina il mondo. Però, c’è ancora speranza. I giocatori saranno un eroe resuscitato capace di creare un gruppo di personaggi per combattere e forse riuscire in quello in cui non è riuscito il Knights of the Round. Come ci si aspetterebbe da un gioco di Experience, ci sarà un’esplorazione dei dungeon in prima persona e i combattimenti a turni.

Ecco il primo trailer del gioco:

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2021. È stato aperto un sito ufficiale del gioco. La versione limitata includerà i due dischi di sonundtrack di Dungeons and Refrains, un’art-book di Savior to Stranger e una spilla del Sapphire Wing Emblem.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.