Crea sito

Un Trailer Mostra l’Accademia di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y

Yo-kai Watch Jam Yo-kai Academy Y Nintendo Switch

Level-5 ha condiviso il primo trailer dello spin-off della serie Yo-kai, Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y: Wai-Wai Gakuen Seikatsu.

Il gioco è ambientato nella “Y Academy”, un’accademia mastodontica. Pensate all’accademia come ad una gigantesca città-scuola con varie aree che forniscono agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno, partendo dall’area commerciale che ospita molte attività essenziali. L’area dell’accademia è fondamentalmente il cuore dell’area della scuola che ospita l’edificio principale della scuola, la caffetteria, il campo da tennis, la libreria e la palestra. La Y Academy è definita come la “scuola dei sogni che ha tutto”.

L’area residenziale ha i dormitori degli studenti, dove si può osservare la vita giornaliera degli studenti. Ci sono 400 attività che gli studenti possono frequentare attraverso club e altro. Questo aiuta a far emergere le caratteristiche individuali degli studenti e il tuo lavoro è aiutarli a scoprire i loro talenti. Tre fazioni gestiscono la scuola: il preside, il capo del comitato disciplinare e il presidente del consiglio studentesco. I tre fondamentalmente governano ciò che accade nella scuola e lavorano insieme per assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi.

Però, c’è anche qualcosa di misterioso che succede in questa scuola, qualcosa che coinvolge gli Yo-kai. Sfortunatamente, dovremo aspettare fino alla prossima volta per saperne qualcosa in più. Infine, il video finisce con un’occhiata alle quattro categorie degli studenti di IT, accademici, atletica leggera e intrattenimento. Gli studenti hanno varie caratteristiche ma avranno bisogno dell’aiuto del giocatore per iscriversi in base ai loro talenti.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y arriverà digitalmente per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone nell’estate 2020. il gioco vedrà il multiplayer e molto altro solo in aggiornamenti successivi al lancio.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.