Nuovo Trailer di Root Film

Root Film Nintendo Switch

Kadokawa Games ha rilasciato un terzo trailer per l’imminente mystery game Root Film, che si concentra su un misterioso omicidio che accade quando iniziano le riprese di un film drammatico a lungo accantonato. Quest’ultimo video mostra la musica del gioco, “Utakata no Hikari”, a mostra anche i personaggi del gioco.

Mentre il trailer non mostra molto in termini di meccanica e gameplay del gioco, fornisce però una panoramica dei maggiori personaggi della storia, inclusi i protagonisti. C’è Rintaro Yagumo, un film director emergente che si è un po’ bloccato, e Riho, un’attrice talentuosa che ha debuttato in giovane età. La storia comincia quando viene ripreso un progetto drammatico vecchio di 10 anni ambientato nella prefettura di Shimane, e Yagumo viene scelto come uno dei tre registi che si sfideranno per essere quello scelto per il progetto. Tuttavia, a metà strada si verifica un omicidio e Yagumo si ritrova bloccato nel suo dramma misterioso.

“Utakata no Hikari” è cantata da i☆Ris. Le prime copie di Root Film includeranno un video di i☆Ris che illustra in dettaglio i suoi pensieri sulla canzone, oltre a un video di un’esibizione live completa della canzone dell’artista.

Root Film arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 30 luglio 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.