Crea sito

Sega Annuncia Alex Kidd in Miracle World DX

Alex Kidd in Miracle World DX Nintendo Switch

Ieri è stato mostrato per la prima volta un video di presentazione di un nuovo gioco di Sega, remake di un classico, Alex Kidd in Miracle World DX, molto più degno di essere “l’annuncio tanto aspettato” di Sega di altre cose precedentemente svelate. Nell’ultimo periodo Sega ha fatto vari annunci facendo credere che sarebbe arrivato qualcosa di grosso, ma non si è trattato di grandi notizie, il cloud dei cabinati sarà anche importante, ma apprezzato per lo più solo in Giappone, il Sega Game Gear Mini, ha suscitato molte perplessità, è davvero troppo mini in tutto pure nella quantità di giochi.

Poi a sorpresa ieri è stato mostrato un video, e oggi sono state svelate anche le piattaforme su cui il gioco arriverà, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Pare che il ritorno di questo classico per Sega Master System sia solo uno degli annunci che farà Sega durante l’IGN Expo di Giugno 2020.

Alex Kidd in Miracle World DX è stato sviluppato da Jankenteam e da Merge Games. Dovrebbe arrivare nel primo quarto del 2021, portando con se una serie di miglioramenti grafici notevoli, partendo dallo schema originale del gioco e aggiungendo profondità, colore e dettagli.

Potete vedere direttamente con i vostri occhi il risultato con il trailer ufficiale di Alex Kidd in Miracle World DX:

Inizialmente non era stata rivelata la piattaforma su cui sarebbe arrivato il gioco, ma era stata notata la presenza di una pagina ufficiale su Steam, quindi il PC sicuramente era un opzione, ma in seguito poi sono stati rivelati anche Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre alla grafica migliorata il trailer fa anche notare che ci sono nuovi livelli e modalità disponibili aggiunti al gioco base originale. E la possibilità di giocare in modalità retrò con la grafica originale del gioco.

Alex Kidd in Miracle World DX arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.