Tre Nuovi Video del Gameplay di Megaton Musashi

Megaton Musashi Nintendo Switch

Level-5 ha mostrato un po’ del gameplay di Megaton Musashi durante la Jump Festa 2021 con tre nuovi video. Questi nuovi video evidenziano in particolar modo la storia, le battaglie e le opzioni di personalizzazione.

Ogni video evidenzia un aspetto differente del titolo in arrivo. Un video si concentra sulla storia, sui personaggi e sui segmenti animati, mentre gli altri due mostrano il gameplay di Megaton Musashi durante le battaglie e la personalizzazione dei mech.

Ecco una lista dei nuovi piloti:

Jun Kirishima (doppiato da: Sumire Morohoshi)
Kota Akutagawa (doppiato da:: Ayumu Murase)
Momoka Saotome (doppiato da: Megumi Han)
Reiji Amemiya (doppiato da: Koki Uchiyama)
Takumi Kindaichi (doppiato da: Yuki Kaji)

Il gameplay di Megaton Musashi durante le battaglie mostra il frenetico gioco cooperativo contro robot e alieni. Il video ha mostrato completamente l’HUD, le interazioni tra i personaggi, e i mech effettuare attacchi speciali contro i nemici.

Il video sulla personalizzazione ha mostrato in totale otto differenti porzioni dei mech, chiamate Rogues. Queste porzioni sono i tipi di corpo, il braccio sinistro, il braccio destro, le gambe, le armi a corto raggio, le armi a lungo raggio, la core unit e gli attacchi speciali. Questo assicura che il giocatore abbia una grande varietà e libertà di adattarsi a differenti situazioni.

Megaton Musashi è un grosso nuovo franchise che combina le tre compagnie Level-5, Bandai e Shonen Jump. Il gioco sarà un action RPG, incentrato sulla cooperazione onlin e sulla personalizzazione dei mech. Oltre al gioco ci sarà anche una serie anime, un anime internet show e una linea di giocattoli.

Megaton Musashi è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.