Un Nuovo Video Mostra i Personaggi Corteggiabili di Harvest Moon: One World

Harvest Moon: One World Nintendo Switch

I giocatori possono avere una migliore idea di chi potranno corteggiare nel prossimo Harvest Moon di Natsume. È disponibile un nuovo video del gameplay che dà un migliore sguardo ai 10 interessi amorosi di Harvest Moon: One World.

Il video mostra i personaggi in due differenti modi. Al secondo 22, comincia mostrando Kirsi, una delle nubili. Poi mostra i ritratti dei personaggi per i cinque scapoli e le cinque nubili. Dopodiché, possiamo vedere la versione maschile dell’avatar parlare con Malika, un’altra delle nubili, e l’avatar femminile incontrare Kanoa, uno degli scapoli.

Ecco il video completo, mostra anche come si coltiva, alcuni degli animali che si possono allevare e le meccaniche che permettono di spostare la propria fattoria e muoversi in una altra area del mondo.

Natsume per ora ha dato i profili di solo sei dei dieci personaggi corteggiabili di Harvest Moon: One World. Gli scapoli includono Kanoa, Tristan e Sami, mentre le nubili sono Gabrielle, Kirsi e Malika. L’annuncio di Natsume del luglio 2020 ha specificato che il contadino maschio può corteggiare le cinque nubili e la contadina femmina può intraprendere una relazione con i cinque scapoli.

È la seconda volta che Natsume ci mostra il gameplay di Harvest Moon: One World. Nel giugno del 2020 era stato mostrato un video che come funzionava il coltivare in questo nuovo gioco.

Harvest Moon: One World arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in America il 2 marzo 2021. Oltre alla versione standard sarà disponibile anche una speciale edizione di Limited Run Games che costerà 100$.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.