Annunciato The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki Nintendo Switch

Falcom ha annunciato The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki per Nintendo Switch e Steam. L’annuncio è stato fatto durante il Falcom Day 2020 Winter, un evento online che celebrava tutte le cose di Falcom con nuove informazioni e presentazioni. Entrambe le nuove versioni del gioco sono programmate per un uscita nell’estate del 2021.

Sviluppato da Nihon Falcom, Hajimari no Kiseki è uscito dopo Trails of Cold Steel IV. La storia ha luogo dopo gli eventi di Trails of Cold Steel IV. Hajimari no Kiseki si focalizza su tre protagonisti con storie che si intersecano, con prospettive che cambiano durante il gioco.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è stato lanciato in Giappone per PlayStation 4 nell’agosto del 2020. Ma non è stato ancora annunciato nessun publisher per un uscita Occidentale, ma molti giochi nella serie The Legend of Heroes sono usciti in Occidente recentemente. NIS America ha pubblicato Trails of Cold Steel III e Trails of Cold Steel IV (anche se la pubblicazione su Nintendo Switch del quarto capitolo arriverà in un secondo momento). Ecco il video che è stato trasmesso in streaming durante l’evento Falcom Day 2020 Winter:

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è attualmente disponibile su PlayStation 4 in Giappone ed Asia. Le versioni Nintendo Switch e Steam arriveranno nell’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.