Crea sito

Trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Deadly Premonition 2 A Blessing In Disguise Nintendo Switch

Il ritorno dell’agente Francis York Morgan è tra noi, e un trailer di Deadly Premonition 2 è pronto per invitarci nelle nuove opzioni del gioco. Un video è stato condiviso ed è stranamente accogliente, ma anche inquietante. È essenzialmente un modo per preparare il palcoscenico per Le Carre in Louisiana facendolo inizialmente sembrare invitante. Ma poi, la vera natura del gioco si mostra.

L’intero trailer di Deadly Premonition 2 è narrato dall’agente York. Sembra che ci stia descrivendo le cose, a noi che osserviamo, il suo citare il suo vecchio amico Zach da Deadly Premonition alla fine suggerisce che ha un’audience differente in mente. Le cose cominciano in modo abbastanza semplice, mostrando una città che sembra molto rilassata. Si possono anche vedere delle attività come un e un bowling. Però le cose prenderanno una svolta quando vedremo le immagini del vero motivo per cui ci si trova lì. Degli omicidi inspiegabili sono stati commessi.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise arriverà su Nintendo Switch il 10 luglio 2020, e il gioco originale è già disponibile sulla console. Quando è stato annunciato nel 2019, Hidetaka “Swery” Suehiro lo ha descritto come un’esclusiva per Nintendo Switch al lancio”.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.