Crea sito

Piofiore: Fated Memories Arrivera su Nintendo Switch ad Ottobre

Piofiore: Fated Memories Nintendo Switch

Come Cafe Enchante, un altro gioco Otome per Nintendo Switch di Aksys e Otomate ha ricevuto una finestra di lancio durante l’NGPX 2020. Piofiore: Fated Memories sta pera arrivare entro i prossimi mesi. I giocatori potranno vederlo arrivare su Nintendo Switch in Inglese nell’ottobre del 2020.

Come Cafe Enchante, Piofiore: Fated Memories venne annunciato durante l’Anime Expo 2019 lo scorso luglio. Fini con l’avere una finestra di lancio provvisoria per il 2020 finché non è apparso nel recente evento. Precedentemente il gioco è apparso su PlayStation Vita in Giappone nell’agosto del 2018, prima di ricevere un port su Nintendo Switch un anno dopo.

Piofiore: Fated Memories è un pezzo d’epoca che coinvolge familiari mafiosi nel 1920. Tre famiglie, i Falzone, i Lao-Shu, e i Visconti, sono responsabili della città e stanno praticamente litigando per una donna: il giocatore. Si finirà ad essere inseguiti da questi mafiosi, e naturalmente ci sarà l’opportunità di innamorarsi di alcuni di questi. PErché ovviamente sono tutti giovani ed attraenti.

Un trailer Giapponese mostra i membri delle famiglie dei Falzone, dei Lao-Shu e dei Visconti.

Piofiore: Fated Memories arriverà su Nintendo Switch in Inglese nell’ottobre 2020, è già disponibile in Giappone sia su Nintendo Switch che su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.