Crea sito

Earth Defense Force: World Brothers Annunciato per Nintendo Switch

Earth Defense Force: World Brothers Nintendo Switch

Oltre a Earth Defense Force 6, D3 Publisher ha annunciato un nuovo spin-off del gioco in stile voxel chiamato Earth Defense Force: World Brothers, sviluppato da Yuke’s e in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2020.

Fino ad ora la serie Earth Defense Force ha mostrato mondi fotorealistici, ma per la prima volta ci mostrerà un mondo in stile voxel. Il gioco è stato creato per far si che più gente potesse godere di Earth Defense Force, inclusi quelli che sono disgustati da giganti insetti realistici o che non sono a proprio agio con la violenza grafica.

Si avrà una nuova interpretazione dello sconfiggere i nemici in questo mondo quadrato in stile voxel. In questo mondo tutto è fatto di blocchi, inclusa la terra stessa. Però qualcosa ha causato la rottura della terra in vari pezzi. Starà all’EDF andareoltre le linee per riportare indietro il pacifico mondo quadrato.

Le differenti parti rotte del mondo creano differenti aree. Questo significa che si combatterà in differenti parti del mondo (letteralmente) come Londra, in Inghilterra, dove si combatterà contro formiche giganti sul Big Ben, e molto altro.

I membri sparpagliati dell’EDF stanno combattendo da soli in varie parti del mondo. Si dovrà costruire la propria Earth Defense Force salvando i membri sparsi. Si potrà usare un team di di quattro membri per ogni missione. I personaggi avranno ciascuno le proprie uniche abilità da usare sul campo di battaglia.

Earth Defense Force: World Brothers ha differenti unità da vecchi giochi della serie. Questi includono il riconoscibile Pale Wing, il Fencer da Earth Defense Force 4, l’Air Raider, e molti altri. Con l’aggiunta di personaggi dai titoli spin-off, ci saranno oltre 100 personaggi da reclutare. Si potranno anche collezionare un gran numero di armi già familiari nella serie.

Ma non vedremo solo i membri dell’EDF ritornare, anche tutti gli intrusi che abbiamo visto assaltare il nostro pianeta in passato passeranno le linee per fare la loro apparizione in stile voxel. Tra questi sono inclusi i Ravagers, i Primers, gli Aggressors, e molti altri.

D3 Publisher ha poi condiviso un trailer di debutto che ci da un primo sguardo al gameplay e allo stile voxel.

Earth Defense Force: World Brothers arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone nel 2020.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.