Crea sito

Trailer dei Combattimenti coi Boss e con Altri Topi di Mad Rat Dead

Mad Rat Dead Nintendo Switch

Sega pubblicherà il rhythm platformer di Nippon Ichi Software, Mad Rat Dead, in Taiwan e in altre regioni Asiatiche. Di recente si è tenuto un evento demo per il titolo e altri giochi. Come risultato è stato caricato un video più dettagliato del gioco, che include combattimenti contro i boss e contro altri topi vittime delle sperimentazioni umane.

Dopo che Mad Rat viene resuscitato dalla divinità dei topi, è portato indietro nella sua gabbia e si accorge che gli altri topi si comportano in modo strano. Si scopre che gli altri topi hanno subito anch’essi degli esperimenti, e che Mad Rat deve affrontarli con una crudele svolta del destino. Ricordiamo che l’obbiettivo di Mad Rat è di vendicarsi dei crudeli esperimenti che gli umano gli hanno fatto subire, e vedere cosa è successo agli altri topi potrebbe rafforzare ulteriormente la sua convinzione.

Tra il gameplay mostrato c’è anche il tutorial del gioco. Si svolge nel paradiso dei topi, pieno di formaggio. Viene mostrata anche la meccanica del rewind, che può essere usata per ritornare di poco indietro e cercare di riaffrontare un segmento del gioco. Siccome Mad Rat può essere sconfitto con un solo colpo, la tecnica del rewind sopperisce all’assenza di un tradizionale meccanica di punti vita.

Mad Rat Dead arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 29 ottobre 2020, in Nord America ed Europa il 30 ottobre 2020, e in Oceania il 6 novembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.