Crea sito

Yomi wo Saku Hana Arriverà in Giappone il 15 Ottobre

Yomi wo Saku Hana Nintendo Switch

Yomi wo Saku Hana, il dungeon crawler di Experience uscito su Xbox One nel giugno 2020, ha ora una data di uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco arriverà sulle due piattaforme in Giappone il 15 ottobre 2020.

Per chi non ha familiarità con Yomi wo Saku Hana, ricordiamo che si tratta di un dungeon crawler annuncito per la prima volta nel 2016 e che è ambientato nello stesso universo del precedente dungeon cravler di Experience, Students of the Round. Il gioco si focalizza su di un gruppo di minatori assunti illegalmente, conosciuti come Undernauts, che si avventurano nella misteriosa struttura conosciuta come Yomi. L’obiettivo del gioco è quello di trovare risorse energetiche all’interno del dungeon, ma questo è completamente piene di mostri e trappole. Per sopravvivere, gli Undernauts devono imparare ad usare lo Switch Boost system fornito dalla compagnia che li ha assunti, che può essere usato per fornire maggiore potenza in battaglia. Il titolo ha subito molti rinvii nel corso degli anni fino al 2020, anno in cui è uscito su Xbox One in Giappone, per essere precisi lo scorso giugno.

Yomi wo Saku Hana è già disponibile su Xbox One in Giappone e arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 15 ottobre 2020 in Giappone. Questo è leggermente più in tardi rispetto alla finestra di uscita che era prevista per l’inverno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.