Crea sito

Otomate Ha Svelato 5 Nuovi Giochi Otome per Nintendo Switch

Otomate 5 Otome Games Nintendo Switch

Il 17 luglio 2020, Idea Factory ha tenuto l’Otomate New Title Party livestream, uno stream prepregistrato che si focalizzava nel rivelare giochi che non si è stato in grado di annunciare come programmato a causa della cancellazione dell’Otomate Party 2020. Durante lo streaming è stato chiarito che si tratta solo del primo livestream, con altri che saranno mandati in onda in seguito per comunicare aggiornamenti su titoli già annunciati.

Cinque titoli sono stati annunciati durante l’Otomate New Title Party, alcuni sono dei port o dei giochi già rivelati precedentemente.

CharadeManiacs

Uscito per la prima volta su PlayStation Vita, CharadeManiacs è ambientato nel futuro prossimo. Delle voci su un “mondo alternativo in livestream” si sono diffuse. Il protagonista viene trascinato in questo mondo alternativo insieme ad altre nove persone, e sono costretti a diventare attori per il livestream. I dieci devono lavorare insieme per scappare e tornare al proprio mondo, ma c’è un problema: uno di loro è un traditore.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch in una data non ancora annunciata. Durante il livestream è stato anche rivelato un nuovo adattamento per lo spettacolo teatrale di CharadeManiacs per l’ottobre 2020.

Time Device Apocalypse

Descritto come “una storia ambientata dopo una cattiva conclusione”, Time Device Apocalypse è un nuovo titolo del registra e sceneggiatore di CharadeManiacs. La storia sarà raccontata dai punti di vista di due protagonisti, e sarà ambientata in una città sotterranea sigillata dove la principale fonte di luce arriva da fiamme magiche. L’eroina, Latchia Fielitz, ha una visione della città avvolta dalle fiamme e deve trovare una via di uscita da un loop temporale.

Time Device Apocalypse arriverà nel 2020 per Nintendo Switch.

LoverPretend

Rivelato per la prima volta durante l’Otomate Party 2018, in questo nuovo evento ha ricevuto un trailer che mostra il protagonista e i suoi quattro interessi amorosi. L’eroina della storia è una giovane donna con il grande sogno di diventare una sceneggiatrice, ma non ha esperienza e non è brava a scrivere romanzi. Per accumulare esperienza, decide di cominciare una finta relazione, ma la cosa evolverà in qualcosa di più.

LoverPretend è in sviluppo e arriverà su Nintendo Switch nel 2021.

Alice in the Country of Spades ~Wonderful White World~ & ~Wonderful Black World~

Come precedentemente rivelat, Alice in the Country of Spades sarà diviso in due versioni ed è parte della stessa serie di Alice in the Country of Hearts. Il paio di giochi sarà il primo titolo ad uscire sotto il nuovo brand annunciato da Otomate, QuinRose Reborn, che è nato per far rivivere le IP dell’ormai scomparso sviluppatore QuinRose.

Paradigm Paradox

L’ultimo titolo rivelato è Paradigm Paradox, un nuovo titolo in collaborazione tra Otomate e l’unità di recitazione vocale Eight Piece. Ambientato nel 26esimo secolo, dove l’umanità può vivere solo in un’unica colonia, il gioco costringerà la nostra eroina a scegliere tra coloro che cercano di proteggere l’umanità e coloro che vogliono distruggerla.

Paradigm Paradox è in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.