Crea sito

Tanti Screen e un Nuovo Trailer per Golden Sun: Dark Dawn

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

golden sun dark dawn

Si parla ancora di Golden Sun: Dark Dawn, il nuovo capitolo della saga Golden Sun che ha visto già 2 titoli per Game Boy Advance. Il gioco è infati il seguito della saga per GBA, è ambientato ben 30 anni dopo la fine del secondo capitolo e vede come protagonisti i figli dei protagonisti dei due precedenti giochi. Ad esempio il personaggio principale del gioco sarà Matthew, figlio di Isaac, e tutti gli altri personaggi saranno in qualche modo imparentati con i vecchi protagonisti. Non solo i protagonisti, ma anche lo spirito del gioco dovrebbe rispecchiare a pieno quello che caratterizzava i due predecessori per GBA, il GDR sarà mischiato ad elementi tipici dei Puzzle Game, sarà quindi necessario risolvere dei rompicapi per poter andare avanti nel gioco.

Le differenze sostanziali tra questo capitolo e i precedenti saranno essenzialmente dovute solo ad un nuovo sistema di interazione possibile grazie al tochscreen, che non andrà sicuramente ad intaccare il gameplay. Ricordo inoltre che Golden Sun: Dark Dawn sarà disponibile dal 28 Ottobre in Giappone, 29 Novembre in America e 10 dicembre in Europa.

Passando alle novità, sono ora disponibili un nuovo trailer e moltissimi screen che ho preso in “prestito” da Siliconera.

Una curiosità: nelle ultime due immagini possiamo vedere Isaac giovane nei primi due capitoli per GBA e Isaac 30 anni dopo nella versione DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.