Metal Gear Solid 3DS, Trailer in Inglese

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Metal Gear Solid snake eater 3ds

È stato diffuso un nuovo video per Metal Gear Solid: Snake Eater 3D. Si tratta sempre dello stesso video che inizialmente era chiamato “the naked sample”, nato per testare le potenzialità del 3DS e avere un idea di come poteva essere un eventuale capitolo del gioco sul 3DS. Venne utilizzato all’E3 piu che altro per impresionare i presenti e pèossiamo dire che in questo c’è riuscito in pieno, sono rimasti tutti molto colpiti dalle potenzialità della macchina e molto incuriositi dalle reali possibilità che il gioco potesse essere disponibile per la console.

Probabilmente proprio tutto questo parlarne ha fatto infine decidere la Konami a realizzare davvero il gioco, scegliendo come soggetto un remake di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, facendo diventare di fatto quel video un trailer ufficiale per il gioco in via di sviluppo, anche se non potrà mai fare apprezzare in pieno le potenzialità del 3D senza occhiali.

La vera novità è che ora il video è ufficialemnte disponibile sul sito ufficiale dedicato al gioco dove potete trovare anche qualche screen tratto dal trailer, ma non solo, il video è stato reso disponibile in lingua inglese, è cosi finalmente possibile comprendere i dialoghi e diciamo la verità, rende il tutto ancora piu suggestivo.

Da notare il finale del video: In the past, Metal Gear used polygons and became “Solid”. Now, Metal Gear Solid comes out of the screen and becames a true “Solid” 3-D.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 222 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.