Konami: i Primi 4 Giochi per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Konami

Konami annuncia i primi giochi che saranno pronti per 3DS, nonostante sembra che stia lavorando a piu di 4 titoli ha dichiarato quali saranno i primi 4 ad essere pronti e in vendita non appena il 3DS sarà in commercio. Oltre il già citato e discusso, nonchè attesissimo Metal Gear Solid: Snake Eater 3D i primi giochi disponibili per 3DS della Konami saranno Contra, Frogger e Pro Evolution Soccer. Mentre di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D si è parlato moltissimo, degli altri titoli si sa davvero poco e non sono state rilasciate nè notizie nè screen nè filmati, non se ne sa praticamente nulla, a parte che sono in lavorazione e che saranno i primi giochi che Konami venderà per 3DS.

La cosa curiosa è che PES è presente su tutte le console tranne che sul DS, e mai Konami è sembrata intressata a crearne una versione, il 3DS deve aver fatto camiare idea anche se fondamentalmente si tratta di un altra console ben piu potente il 3DS fa sempre parte della famiglia dei DS. Sarà interessante scoprire cosa ci rivelerà questa versione di PES che potrà sfruttare sia il touchpad che il 3D, e le altre innumerevoli funzioni del 3DS.

Konami aveva in programma anche un altro gioco, si traterebbe di un gioco di baseball, che era stato inizialmente inserito nella lista dei giochi a quali Konami avrebbe lavorato per il 3DS, ma non è presente nella lista che indica i primi giochi che verranno rilasciati, questo probabilemtne vuol dire che il gioco sarà pronto solo inunsecondo momento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 295 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.