Crea sito

Super Street Fighter IV 3D Edition Trailer

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Super Street Fighter IV

Oggi la Capcom tra le tante rivelazioni fatte ha rilasciato ance un Trailer di Super Street Fighter IV 3D Edition, la versione per 3DS che sembra avere finalmente un titolo definitivo. Nel trailer sono spiegate alcune features del gioco, e si puo ammirare la grafica davvero eccezionale del gioco e quindi apprezzare le capacità e la potenza del 3DS. In Super Street Fighter IV 3D Edition si collezioneranno delle action figures che oltre ad essere premi collezionabili avranno un ruolo importante durante lo sleep mode del 3DS.

Con lo Chance Encounter Mode attivo infatti sarà possibile usufruire di un minigioco (che sia presente o meno la scheda di gioco di Super Street Fighter IV 3D Edition) che renderà possibile incontri casuali con altri giocatori incontrati per caso, nel minigioco si scontreranno le action figures collezionate e con gli scontri sarà possibile guadagnarne di nuove.

Un’altra funzione multiplayer (questa volta attiva mentre si sta giocando e quindi con la scheda di gioco presente) permetterà ad altri utenti di agiungersi ai combattimenti, il 3DS ci annuncierà che un altro combattente si è aggiunto al ring e renderà possibile una sfida tra i due giocatori. A quanto sembra grazie alle potenzialità del 3DS non sarà necessario attivare nulla, ma semplicemente giocare, il 3DS penserà a tutto il resto, sarà lui ha cercare autonomamente eventuali altri 3DS nei paraggi e attivare il multiplayer se antrambi sono provvisti della scheda di gioco di Super Street Fighter IV 3D Edition.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.