Super Street Fighter IV 3D Edition: Dettagli sul Multiplayer

figurine Super Street Fighter IV 3D Edition

Si è già parlato tanto di Super Street Fighter IV 3D Edition, alcuni di voi probabilmente lo avranno già comprato e magari ora ci starete giocando, chi invece non ha ancora il gioco vorrà avere qualche ulteriore informazione per conoscere meglio il gioco. Chi volesse avere informazioni complete e dettagliate può consultare anche i precedenti post. Ora che il gioco è disponibile si sono scoperti alcuni meccanismi di gioco che prima erano poco chiari e che riguardano soprattutto il gioco online. Scopriamo cosi che i tasti sul touchscreen sono programmabili, l’utente può scegliere la propria combinazioni di tasti personalizzata per impostare delle azioni prestabilite, che possono andare da una combinazione di attacchi normali alle vere e proprie combo o alle mosse speciali, naturalmente a seconda delle mosse impostate ci saranno dei tempi di ricarica differenti.

Nel gioco esistono due modalità per le partite online la Lite e la Pro. Nella modalità Lite non ci sono limitazioni all’utilizzo dei tasti su schermo, si può inserire qualsiasi tipo di combo, nella modalità Pro invece vi sono delle limitazioni. Le partite in modalità Pro sono pensate per essere giocate solo con i normali controlli, e per questo motivo che ci sono delle limitazioni al touchscreen.

Altre informazioni interessanti sono quelle che riguardano le statuine collezionabili. Per ogni personaggio esistono diversi tipi di statuine con diverse posture o diverso abbigliamento. Ogni variante di ogni statuina ha le proprie statistiche che servono per i combattimenti durante lo StreetPass. Le statistiche sono configurabili, quindi è possibile in qualche modo personalizzare le statuine e creare un team di cinque combattenti per affrontare al meglio gli scontri durante gli incontri casuali ed è inoltre possibile scambiare le statue con i vostri amici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.