Crea sito

SmileBASIC 4 Arriva in Europa

SmileBASIC 4 Nintendo Switch

I giocatori potranno presto avere una chance di creare i propri giochi su Nintendo Switch. SmileBASIC per Nintendo Switch arriverà finalmente al di fuori del Giappone, il 23 aprile 2020. Che è il giorno in cui SmileBoom porterà SmileBASIC 4 sul Nintendo Switch eShop in Europa. Costerà 19,99£/21,99€.

SmileBASIC 4 permette alle persone di creare i propri giochi o giocare giochi in BASIC creati dai altri possessori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS tramite l’app. Mentre si creano i giochi è possibile collegare una tastiera USB o un mouse per rendere le cose più semplici. C’è una guida per principianti e programmi di esempio inclusi. Ci sono inoltre 40 sfondi prefatti e 100 effetti sonori. Può supportare i Joy-Cons e i Labo Toy-Cons. Se le persone vogliono solo giocare, possono cercare attraverso un database online, registrare i propri titoli preferiti, e mettere dei like a quello che hanno creato gli altri per mostrare il proprio supporto e aumentarne la popolarità.

Un trailer di SmileBASIC per Nintendo Switch mostra che genere di giochi è possibile creare e giocare con questo software. Il trailer mostra circa un minuto di titoli di differenti generi e sul funzionamento dei tool per la creazione di giochi.

SmileBASIC 4 è immediatamente disponibile su Nintendo Switch in Giappone. Arriverà sul Nintendo Switch eShop Europeo il 23 aprile 2020, una data Americana non è stata ancora annunciata.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.