Crea sito

Sega Ages G-LOC Air Battle Arriverà il 30 Aprile

Sega Ages G-LOC Air Battle Nintendo Switch

Il prossimo gioco di Sega Ages volerà su Nintendo Switch al di fuori del Giappone. Sega Ages G-LOC Air Battle, creato in origine da Yu Suzuki ed è un porting ottimale della versione Arcade del gioco, arriverà sul Nintendo Switch eShop il 30 aprile 2020.

Sega Ages G-LOC Air Battle è un simulatore di volo dove i giocatori affrontano differenti livelli basati sul livello di difficoltà che hanno scelto. Possono essere scelti tra le opzioni easy, standard e hard, che vanno da nove missioni di livello principiante a un massimo di sedici che sono qualificate come livello esperto. Questa versione ha la possibilità di scegliere una cabina che si muove tra le opzioni dello schermo e la possibilità di mandare il proprio punteggio sulla leaderboard online.

Come è tipico nella linea Sega Ages, c’è qualcosa di speciale in G-LOC Air Battle: la sua modalità Ages. Questa modalità ha 16 livelli addizionali che sono disegnati per sfidare il giocatore. I nemici, il lock-on system e le armi in questa modalità sono tutte disegnate per essere più accurate e potenti.

Sega Ages G-LOC Air Battle è immediatamente disponibile su Nintendo Switch in Giappone. Arriverà sul Nintendo Switch eShop delle altre regioni il 0 aprile 2020, al costo di 7,99$.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.