Crea sito

Risposta di Planet Entertainment ai Problemi di Pubblicazione di Cooking Mama Cookstar

Cooking Mama CookStar Nintendo Switch

Cooking Mama Cookstar continua a servirci il suo dramma. Questa volta è il publisher che risponde a Office Create. Planet Entertainment ha rilasciato una sua dichiarazione in risposta a Office Create, che detiene i diritti dell’IP, che rivendica un’uscita non autorizzata e che vuole intraprendere un azione legale. Essenzialmente, Planet Entertainment dice che può e vuole pubblicare Cooking Mama per Nintendo Switch, come dimostrato dalla società che continua a venderlo direttamente.

Planet Entertainment ha rilasciato la sua dichiarazione che riguarda le vendite e la distribuzione di Cooking Mama per Nintendo Switch tramite l’account Twitter ufficiale del gioco. La dichiarazione cita le differenze creative tra esso e Office Create e sostiene che rispetta la compagnia, ma sostiene anche che il loro contratto permette di continuare la pubblicazione della collezioen di minigiochi di cucina.

Ecco la dichiarazione completa di Planet Entertainment del 15 aprile 2020.

Planet Entertainment vuole spiegare il mistero che circonda il gioco per Nintendo Switch a tutti i fan di Cooking Mama Cookstar.

Office Create, che detiene i diritti di Cooking Mama, ha approvato un dettagliato game design nel 2019. 1st Playable, lo sviluppatore del gioco, e Planet hanno seguito l’esatto design approvato. Questo design è il gioco esatto su Nintendo Switch che include anche molte aggiunte suggerite da Office Create che aggiungono valore al gameplay.

Sfortunatamente, sono sorte delle differenze creative quando Cooking Mama Cookstar era vicino al completamento che erano al di fuori dell’accordo e del game design approvato da Office Create.

Per contratto, Planet è pienamente nei suoi diritti di pubblicazione per Cooking Mama Cookstar. Non esistono controversie o decisioni attive che impediscono a Planet di pubblicare il gioco.

I fan di Cooking Mama sono stati veramente entusiasti di Cooking Mama Cookstar, anche delle molte nuove funzioni che includono il cibo vegetariano e l’unicorn food, i Potluck Party, e molto altro.

Apprezziamo la straordinaria risposta positiva e il supporto dei fan di Cooking Mama Cookstar.

Office Create ha il nostro totale rispetto. Li ringraziamo per la loro saggezza e gli auguriamo ogni bene.

Mentre il gioco di Cooking Mama per Nintendo Switch non è più disponibile digitalmente, può essere ancora acquistato in versione fisica. Planet Entertainment ha venduto il gioco direttamente dal suo sito web per 39,99$, anche se al momento è tutto esaurito. Alcuni rivenditori come GameStop hanno ancora il gioco in stock.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.