Crea sito

Trailer di Apertura di Kowloon Youma Gakuenki: Origin of Adventure

Kowloon Youma Gakuenki: Origin of Adventure Nintendo Switch

Arc System Works ha condiviso uno sguardo al filmato di apertura di Kowloon Youma Gakuenki: Origin of Adventure, l’ibrido visual novel dungeon crawler sviluppato da Atlus che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 4 giugno. Il gioco originale uscì per la prima volta su PlayStation 2 nel 2004. Se ricordate la sigla di Cowboy Bebop, questo video potrebbe rendervi nostalgici.

Infatti il video di apertura di Kowloon Youma Gakuenki si riferisce pesantemente alla sigla di Cowboy Bebop. Il video di questa versione remastered è essenzialmente un remake della sigla dell’anime, usando degli asset originali del videogioco ricreati in 16:9 invece che in 4:3. La supervisione del video è stata affidata al direttore della serie Shuhou Imai e i proiettili sono stati ricreati in 3D.

Origin of Adventure è una remastered in full HD che rifinisce la grafica e aggiusta l’aspect ratio a 16:9. Molte delle voci del cast originale del gioco sono ritornati per doppiare completamente la storia principale, incluso le scene di Christmas confession. Mentre l’Emotion Input e il sistema AP Turn Battle rimangono uguali al gioco originale, permettendo al giocatore di sperimentare vecchi e nuovi elementi del gioco allo stesso tempo. Il gioco è basato sulla versione originale, e non sulla versione Re:Charge updated che venne rilasciata su PlayStation 2.

Kowloon Youma Gakuenki: Origin of Adventure arriverà su Nintendo Switch il 4 giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.