Crea sito

RPG Maker MV Arriverà in Occidente a Settembre

RPG Maker MV Nintendo Switch

È passato un po’ di tempo da quando RPG Maker MV per Nintendo Switch e PlayStation 4 sarebbero dovuti uscire al di fuori del Giappone. Ma ora sappiamo quando dovrebbero arrivare in Occidente. Arriverà prima in Nord America l’8 settembre 2020. Poi arriverà in Europa l’11 settembre 2020. E infine arriverà in Oceania il 18 settembre 2020.

La strada per arrivare all’uscita Occidentale è stata lunga. La prima volta una data non definitiva doveva essere nel febbraio del 2019, che includeva anche un porting per Xbox One. Questa versione è stata successivamente cancellata, e ci sono stati problemi tecnici inq uella Giapponese. Mentre entrambe le versioni Giapponesi del gioco e dell’app free-to-play hanno una traduzione Inglese, non si era più saputo molto del software ultimamente.

Ecco un trailer per l’uscita Occidentale per Nintendo Switch e PlayStation 4 di RPG Maker MV:

Un RPG Maker MV Limited Edition è disponibile attraverso il NIS America Online Store per 59,99$. Darà ai giocatori una copia del software che permette di creare giochi RPG, un Creator’s Log per tenere traccia del proprio lavoro, e una copia fisica della soundtrack.

Le versioni RPG Maker MV per Nintendo Switch e PlayStation 4 arriveranno l’8 settembre 2020 in Nord America, l’11 settembre 2020 in Europa e il 18 settembre 2020 in Oceania, è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.