Crea sito

Nuovi Costumi per Jump Rope Challenge

Jump Rope Challenge Nintendo Switch

Jump Rope Challenge, un gioco gratuito per Nintendo Switch creato dagli sviluppatori che hanno lavorato da casa durante la pandemia, ha provato di essere un freebie alquanto popolare. Il gioco usa i controlli di movimento e i Joy-Con per permettere alle persone di saltare la corda. Ci sono voluti solo tre giorni perché si superassero i 200.000.000 salti, e ora Nintendo lo sta rendendo ancora più allettante con i costumi per Jump Rope Challenge e dei background. Tutto quello che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento gratuito per avere i nuovi contenuti.

Nintendo ha annunciato l’aggiornamento su Twitter l’1 luglio 2020. Il nuovo aspetto per il coniglio protagonista può sembrare familiare, dato che ogni outfit è ispirato a personaggi di altre applicazioni o giochi di Nintendo. È stato anche confermato che l’abilità double-under e i nuovi background appariranno giocando.

Ecco tutti i personaggi che abbiamo visto nel breve video:

Animal Crossing: Isabelle
The Legend of Zelda: Link
Metroid: Samus
Nintendo Badge Arcade: Arcade Bunny
Splatoon: Inkling Boy and Girl
Super Mario: Mario, Luigi, Peach, Toad, Bowser, and Wario

Jump Rope Challenge è già disponibile per Nintendo Switch e sarà gratuito fino al settembre 2020. L’aggiornamento gratuito per Jump Rope Challenge con i costumi e i background e già disponibile.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.