Paper Mario: The Origami King Sarà un Open World

Paper Mario: The Origami King Nintendo Switch

In una recente intervista, Kensuke Tanabe, Producer di Nintendo, ha parlato di alcuni sistemi di Paper Mario: The Origami King. Parte di queste informazioni includono come il gioco è meno restrittivo, in termini di esplorazione, grazie questa volta all’inclusione di un open world.

Per quello che riguarda come funziona l’open world, essenzialmente il sistema di capitoli su cui erano basati i vecchi titoli di Paper Mario sono stati rimpiazzati da un’esplorazione senza soluzione di continuità tra una regione e l’altra, tutti alla ricerca dei cinque streamer che fungono anche da waypoint. Ci sono inoltre differenti metodi di trasporto oltre il solo camminare, inclusa una macchina che sembra uno stivale, una nave, e forse anche una dirigibile. Lungo la strada si potranno trovare dei Toad spiegazzati segreti che aspettano di essere soccorsi, e alcuni di essi possono anche aprire un negozio nella Toad Town.

Nell’intervista si è parlato anche dei personaggi partner che si possono incontrare nel gioco. Tanabe ha chiarito che, mentre la sorella di King Olly, Olivia, è un compagno costante, gli altri sono un cast che si rimescola. Non si potrà scambiarli liberamente tramite il menu. Molti dei partner sono basati sui comuni nemici della serie Super Mario; ci sanno anche Bowser Jr. nella sua quest per aiutare il padre.

Paper Mario: The Origami King arriverà su Nintendo Switch il 17 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.