Rivelata la Data di Octopath Traveler per Nintendo Switch

Project Octopath Traveler Nintendo Switch

Project Octopath Traveler Nintendo Switch

Nuove informazioni e una data per Octopath Traveler per Nintendo Switch arrivano dalla diretta Nintendo di ieri sera, del gioco già conosciamo molto e la notizia più attesa era proprio la data, il 13 luglio 2018. Tra le novità mostrate sono stati presentati due nuovi personaggi, Tressa la mercante, che ha come azione viaggi “Acquisto”, che le permette di ricevere oggetti rari dai cittadini, e Alfyn lo speziale, che ha come azione viaggio “Indagine” che gli permette di ricevere molte più informazioni dagli abitanti.

Altre novità riguardano le classi in combattimento, a differenza della demo in cui ogni personaggio ha una sola classe, nel gioco completo si potrà scegliere una sottoclasse che darà benefici in combattimento e può sbloccare ulteriori opzioni strategiche.

Oltre alla versione normale si potrà acquistare anche una versione speciale con incluso un libro animato che mostra gli otto personaggi e la loro storia, una mappa del mondo e una riproduzione delle monete di gioco, disponibile nello stesso giorno di uscita del gioco, in futuro poi sarà disponibile anche una colonna sonora.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.