Crea sito

Gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes Mostrato Durante la Diretta Nintendo

Travis Strikes Again No More Heroes Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di ieri sono state date nuove informazioni su Travis Strikes Again: No More Heroes e per la prima volta si è potuto vedere il gameplay del gioco potendo così capire finalmente di cosa si tratta. Pare che il tutto si svolga all’interno della leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2, dove Travis Touchdown si avventura portando distruzione.

All’interno della Death Drive Mark 2 ci sono un gioco d’azione, gare ed enigmi, per un totale di 7 differenti giochi in cui Travis dovrà distruggere ogni bug che incontra con la sua Beam Katana. Si potranno concatenare gli attacchi base o utilizzare gli attacchi avanzati, combinando il tutto per trovare il proprio stile di gioco. Alla fine di ogni gioco ci sarà un potente boss da affrontare. È presente inoltre la modalità avventura con una nuovissima storia.

Travis Strikes Again: No More Heroes si può giocare anche in multiplayer cooperativo in due giocatori, ciascuno con il proprio Joy-Con.

Non è ancora stata decisa una data, ma Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà entro il 2018 come esclusiva per Nintendo Switch.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento


Powered by WordPress. Designed by WooThemes